Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Vi chiedo umilmente SS. Maria, di pregare per me. Da 13 anni soffro di depressione e non riesco ancora a guarire. Grazie mille. Sia lodato ora e per sempre Nostro Signore Gesù Cristo.

    francesco luca,
  2. Maria Santissima, veglia sui nostri ragazzi e sul bambino che hanno generato. Fa che possiamo un giorno prenderlo fra le nostre braccia e possa donarci tanti giorni di gioia. Così sia.

    ANDREA,
  3. Sono qui per chiederti un qualcosa di piccolo ma per me è l’immenso!
    Riporta da me la persona che amo e non farla andare più via e se puoi aiutarmi anche col lavoro che non riesco a trovare te ne sarò grata per sempre.
    Amen

    Stefania,
  4. Chiedo di pregare per mie intenzioni: una riguarda le persone bisognose che ho accanto accanto ed 1altra riguarda 1persona nel cuore che torni quella di un tempo. grazie. Ermelinda

    Ermelinda,
  5. Grazie Maria!! E’ da circa un’anno che ti conosco sempre di più affidandomi e affidandoti tutto quanto solo Tu puoi chiedere la grazia a Gesù!!

    Ti affido giulia col tumore sparso nel cervello; ti affido Marina con macchie ai polmoni.

    paolo,
  6. Madre Santa tu sai l’amore che ho nel cuore, aiutami a metterlo in pratica ed ha essere come tu mi vuoi. Perdonami per tutte le volte che ti rendo triste con i miei peccati.
    Prega x me

    piero,
  7. mia dolce madonna della corona, spesso vieni nei miei sogni, con una luce immensa quando guardo le foto e i luoghi dove vivi mi chiedi sempre di venire da te, ma non posso. nei sogni mi fai attraversare le scale e de entro nella chiesa e li vedo tante anime nella tua luce e un ostia che scende dal cielo luminoso e me lo metti in bocca e poi mi parli dicendomi di non far cambiare la struttura della tua chiesa ecco la mia preghiera spero chi leggera questo pensiero la madonna preghiate per gli infermi per il sangue versato da suo figlio sulle terre del mondo di sconosciuti e di parenti preghiate che non si avveli il cambiamento della chiesa altrimenti lei sen ne andrà via e l’ultima speranza che abbiamo per redimerci tutti più i preti che non seguono più dio, pregate anche per me e la mia famiglia che siamo in gravi difficoltà.io non potrò mai venire ma sperò che in quel posto qualcuno legga questa preghiera, madonna della corona mi spiace che non ti ubbidisco quando mi parli dei terremoti ma quella notte prima che succedeva lo fatto contro la mia volta. Sé c’è qualcuno che ascolta o legge prega ha finché non venga più da me ma vada da quello o quella più giusta e pura e la ascolterà più di me amen.

    ROBERTA,
  8. Chiedo di pregare e di far pregare per 1mia intenzione Che mi sta a cuore. grazie. Ermelinda

    Ermelinda,
  9. Cara Maria, madre. Aiutami.
    Mi riporta presto Anna.
    Ho bisogno di lei perché le voglio bene.
    Aiutami a recuperare. Aiutala a stare bene.
    Grazie

    Caterina,
  10. Madre Santissima, ti prego per mio marito Roberto, mancato domenica scorsa. Prego con tutta me stessa che sia giunto alla Casa del Padre..ha tanto sofferto durante la sua lunga malattia, specialmente nell’ultimo periodo.Voglio venire questo mese di novembre per onorarti, Madre mia e Madre Nostra. Amen.

    dilva bresciani,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.