Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Vi chiedo una preghiera x 1intenzione che mi sta a cuore. Per favore grazie
    Che 1persona che fa bene il suo lavoro non debba lasciarlo a causa di circostanze avverse, x aver osato aiutare chi soffriva

    Ermelinda,
  2. Padre Santo ti chiedo di far rimanere il cuore di Giuseppe aperto a me è che si riscopri innamorato di me e che io e lui possiamo ritornare una coppia forte ed innamorata

    Ros,
  3. Ave Maria,
    Ti ringrazio perché a gennaio, se tutto resta così, finalmente dopo svariati anni mio marito potrà avvicinarsi a casa e vivere la ns vita assieme e non più distanti nonostante siamo sposati.

    Purtroppo sono qui per chiederTi nuovamente la Grazia che Tu sai così da coronare definitivamente il disegno di diventare una famiglia.

    Tua devota.

    C.,
  4. Assisti i miei figli e fa in modo che ció che ho nel cuore abbia il tuo aiuto. Assistimi nella salute e fa che gli impegni dei miei figli in questo periodo sia assolto positivamente. Guidami in questo periodo di difficoltá.

    Silvia,
  5. O Madonnina,ti affido tutte le persone;

    Prega per i miei autisti scuolabus Antonio e Stefano e,per tutti i dipendenti del comune di Rovescala e,tutte le persone del comune di Rovescala;

    O Madonnina,prega per la mia famiglia;

    Ti affido i miei bimbi e le mie bimbe della scuola materna di San Damiano al Colle;

    Prega per tutti ma proprio tutti non voglio escludere nessuno.

    Grazieeeeeeeee Madonnina

    Laura(Rovescala-Pv),
  6. A Te,Madonna della Corona mi rivolgo per proteggere le mie adorate figlie,Giada,che presto metterà al Mondo un bimbo,e Ambra..Avvolgile nel tuo cuore e dona a loro l’essenza della tua misericordia,sei il sigillo della mia forza,l’entusiasmo delle mie giornate,sei il fulcro della mia mente,Proteggimi!!

    Barbara,
  7. O Madre del Perpetuo Soccorso, molti sono coloro che prostrati dinanzi alla tua santa immagine, chiedono il tuo patrocinio. Tutti ti chiamano Il Soccorso dei Miseri e provano il beneficio della tua protezione.
    Perciò anch’io ricorro a Te in questa mia tribolazione. Tu vedi, o cara madre, a quanti pericoli sono esposto; Tu vedi i miei innumerevoli bisogni. Afflizione e bisogni mi opprimono; sventura e privazioni mi portano desolazione nella mia casa; sempre e dovunque trovo una croce da portare.
    O Madre, piena di misericordia, abbi pietà di me e della mia famiglia, ma in modo speciale aiutami adesso, in questa mia necessità. Aiuta la ragazza nostra Anna! Liberami da ogni male; ma se è volontà di Dio che io continui a soffrire, dammi almeno la grazia di soffrire con pazienza ed amore.
    Questa grazia io ti domando con tanta fiducia e questo io spero di ottenere da Te perchè sei la Madre del Perpetuo Soccorso.
    Amen.

    Marianna,
  8. Madonna e mamma intercedi per noi e chiedi a nostro Signore di seguire ed aiutare la nostra cugina Luisa che sta per affrontare un periodo di cure difficile. Sorreggila ed abbi misericordia Signore

    Odetta e Giovanni,
  9. O Madonna della Corona Ti ringrazio delle attenzioni e della protezione che mi hai sempre dato. Continua a vegliare su di me e su tutta la mia famiglia. Grazie!

    Nereo,
  10. O Madre ti affido il mio papà Edo.
    Sostienilo in questo momento così difficile, non farlo sentire abbandonato dal Padre, ma aiutalo a reagire e a donarci ancora il suo amore.

    TIZIANA,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.