Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. madonnina , ti prego di prego di aiutarmi in questo momento difficile del mio lavoro,liberami da tutti i problemi della giustizia

    ADELE,
  2. Vergine Santa e da 7 mesi che mia mamma Emilia si trova in coma intercedi affinché riesca a svegliarsi. La fede e le preghiere ci danno la forza di andare avanti e la speranza nel Signore Gesù non ci abbandona.Ci manca tanto la mamma

    Loredana,
  3. Madonnina Mia Madre Mia Amatissima ti chiedo la grazia di intervenire ogni giorno prontamente in mio aiuto e soccorso e di bloccare tempestivamente e definitivamente tutte le azioni e tutti i provvedimenti,SPECIALMENTE I PIU’ PESANTI,contro di me. Salvami Tu da guai molto seri.
    Madonnina Mia Tocca Tu ogni giorno i cuori e ferma le azioni di chi mi vuole rovinare,metti queste persone nella condizione di non arrecarmi mai piu’ alcun danno.
    Provvedi Tu perche’ questa brutta situazione volga ogni giorno a mio vantaggio e ne esca a testa alta.
    Chiedo la cortesia che questa preghiera sia diffusa in tutti i cenacoli. Solo un miracolo puo’ salvarmi.
    Amen

    Claudia,
  4. Madre Celeste Madonna della Corona so di aver sbagliato in tante situazioni per i miei comportamenti infantili che hanno inevitabilmente portato al disinteresse e mutismo da entrambe le parti. Ma ti prego e ti supplico di darmi un’ ultima possibilita’ derivante dalla tua grazia infinita e affinche’ possa esprimere a pieno tutto il mio amore che provo verso di lei. So di amarla desiderarla e volerla dal primo giorno che ho incrociato il suo sguardo. Se mi concederai questa grazia ti prometto solennemenne di fare voto verso di Te e di impegnarmi a diventare un Crisitano migliore. Oh Madre Celeste Madonna della Corona ti prego e ti scongiuro di concedermi la grazia sto veramente male…male sul serio non sono per niente sereno con me stesso e ho 32 anni, una vita precaria e non me lo posso permettere. Ti prego ascolta la mia preghiera con tutto l’amore che ho ti ringrazio.

    Lucio,
  5. O Madre misericordiosa,in questo momento di paura,donami la grazia di non aver nessun male,fa che tutto si risolva nel bene.
    Ti chiedo aiuto,donami la salute.
    Manuela

    manuela,
  6. Madonnina tu lo sai che ti amo da dare la mia vita
    Da tanti anni che soffro io lo so che tu mi stai aiutando io voglio pregare per stare vicino a te e Gesù.Aiutami a pregare bene per tutto il mondo,è dammi forza per vincere ansia quando sto nel letto.Ciao mammina ti amo perdonami se parlo troppo.

    Antonio,
  7. Cara Madonnina, ti prego di aiutarmi per il mio lavoro. Dammi sostegno e appoggio in questo momento difficile…..

    Luca,
  8. Pido se cumplan mis deseos confesados a ti… Te visito, te rezo, te respecto con mucha fa, se que los pedidos te llegan junto a la oracion y responden milagros, amén

    jaquelina tanoni,
  9. Ti prego intercedi per Anna…la sua salute mi sta particolarmente a cuore,se sarà necessario un intervento guida le mani dei chirurghi.Tu che sei Madre proteggila Grazie

    Marina,
  10. Dio mio misericordioso prego per una persona il marito di una mia collega ammalato di un tumore 52 anni 4 figli, chiedo al Nostro Signore che abbia pietà per questo uomo, e che lo illumini con la Luce divina della guarigione. Lascio a te questa preghiera dal profondo del mio cuore, chiedo l’aiuto di tutti gli Angeli che intercedano per lui, “sia fatta la tua volontà Mio Padre Celeste”

    silvia,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.