Il santuario della Madonna della Corona è collegato con l’abitato di Spiazzi dal servizio navetta della Provincia – linea 499 ATV.
Con marzo le corse riprendono solo nel weekend e da aprile a ottobre tutti i giorni.
MARZO 2022:
Il servizio è attivo nei giorni di sabato e domenica: dalle 9.00 (prima corsa da Spiazzi) alle 18.15 (ultima corsa dal Santuario) partenze ogni 30 minuti
DAL 4 APRILE AL 31 OTTOBRE 2022:
Il servizio è attivo tutti i giorni: dalle 9.00 (prima corsa da Spiazzi) alle 19.15 (ultima corsa dal Santuario) partenze ogni 30 minuti – di domenica e festivi ogni 15 minuti
COSTO BIGLIETTO:
Costo biglietto: 1,80€ singola corsa, 3€ andata e ritorno. I biglietti si acquistano a Spiazzi (Trattoria Speranza) e al negozio di Souvenir del Santuario.
ACCESSO DISABILI:
Il bus Navetta è dotato di pedana per sedie a rotelle.
GREEN PASS RAFFORZATO: si ricorda che, in base alle disposizioni del DL 229 del 30.12.2021, per l’accesso e l’utilizzo dei mezzi pubblici urbani ed extraurbani sarà necessario il Green pass rafforzato o super Green Pass. L’obbligo è rivolto a tutti gli utenti, di età superiore ai 12 anni.
PARCHEGGI A SPIAZZI:
Spiazzi è fornita di aree libere di sosta e di parcheggi a pagamento. Da Spiazzi si può raggiungere agevolmente il Santuario a piedi, in 15 minuti di cammino. Con il servizio navetta è possibile arrivare a 300 metri dal Santuario.
DIVIETO DI RAGGIUNGERE IL SANTUARIO CON LE AUTO
Il bus navetta non può incrociare altri mezzi sulla strada, per questo motivo è VIETATA la salita e la discesa delle auto non autorizzate.